"Facciamo rinascere la nostra città: Castellana unica e unita"

Cara concittadina, Caro concittadino,

siamo nel vivo di questa campagna elettorale che mi ha portato, negli ultimi due mesi, ad incontrare tantissimi castellanesi come me, come te. Da ognuno ho potuto trarre affetto e entusiasmo, ho recepito necessità e istanze, ho potuto riflettere su idee e soluzioni. Da ognuno ho imparato qualcosa e questo è un traguardo che spero di poter far maturare appieno nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, nei prossimi anni.

Mi auguro di poterlo fare da sindaco della città di Castellana Grotte, ruolo a cui mi candido in rappresentanza della coalizione Castellana Rinasce formata da ben 9 movimenti civici (Castellana Civica, Con Domi, Democratici Fare & Innovare, Io sto con Domi, Movimento Schittulli, Prima Castellana, Puglia Popolare, Socialisti e Riformisti Castellanesi, Uniti si Vince per Castellana).

Nei giorni intensi di questa campagna elettorale ho incontrato tanti castellanesi che mi hanno trasmesso prima di tutto un grande amore per la nostra città.

Castellana è unica ma oggi soffre per tanti problemi che ci riguardano tutti. Il nostro programma, inclusivo, completo e dettagliato, conta su alcune priorità che abbiamo ben chiare (manutenzione ordinaria e straordinaria programmata, decoro urbano, cimitero, ottimizzazione della raccolta differenziata porta a porta, miglioramento degli eventi, delle reti e dei servizi per il turismo). Ma su un’altra cosa lavoreremo con grande convinzione: Castellana unica che possa finalmente sentirsi unita. Dalle campagne al nucleo antico, dal centro cittadino alle contrade.

È nostra intenzione mettere in campo iniziative e strategie per portare allo stesso livello tutta la città: la Consulta dei Territori (con la riproposizione della delega assessorile all’Agricoltura e il coinvolgimento di alcuni rappresentanti per le aree urbane ed extraurbane della città) e incontri semestrali con la comunità saranno le due principali azioni per tenerci insieme, confrontarci e far rinascere Castellana.

Per fare questo ti chiedo di sostenermi il 12 giugno (si vota solo domenica dalle 7 alle 23) mettendo una croce su Domenico Ciliberti detto Domi candidato sindaco, mettendo una croce su uno dei nove simboli della coalizione ed esprimendo fino a due preferenze della stessa lista ma di genere opposto.

Castellana Rinasce.

Ti abbraccio.

Domi Ciliberti

1 giugno 2022

Facebook
Ultime news