Domi incontra la città: tutti gli appuntamenti con Domi Ciliberti sindaco

“Nel cuore di Castellana”: dal commercio alle attività produttive, dagli eventi in piazza ai tour turistici in città. È stato l’appuntamento di giovedì, nel centralissimo comitato di piazza Garibaldi, ad aprire la serie di iniziative “Domi incontra la città” promossi da Castellana Rinasce (Castellana Civica, Con Domi, Democratici Fare & Innovare, Io sto con Domi, Movimento Schittulli, Prima Castellana, Puglia Popolare, Socialisti e Riformisti Castellanesi, Uniti si Vince per Castellana) e dal candidato sindaco Domi Ciliberti, in vista del turno di ballottaggio di domenica 26 giugno.

 

Oggi, venerdì 17 giugno 2022, alle ore 19,30, presso il comitato di via Cadorna secondo appuntamento dal titolo “Tutti in campo: lo sport”, focus sullo sport a Castellana, l’impiantistica sportiva, i nostri ragazzi, l’associazionismo, gli eventi sportivi e il benessere sociale diffuso: il candidato sindaco Domi Ciliberti incontra il mondo dello sport per delineare i punti programmatici sul tema e le prospettive per il prossimo mandato.

 

Martedì 21 giugno 2022, alle ore 20,30, invece, presso Masseria Serritella si terrà “Insieme, Ciliberti sindaco”, incontro tra il candidato sindaco Domi Ciliberti, i candidati e i referenti di Castellana Rinasce per la sottoscrizione di un accordo che muova il primo passo nel segno di una Costituente della coalizione, spazio di condivisione e partecipazione attiva con cadenza semestrale della comunità nella vita amministrativa della città. Sarà anche occasione per fare il punto sul percorso elettorale in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno.

 

 “Coerentemente con quanto detto in campagna elettorale – ha commentato lo stesso Ciliberti nell’annunciare gli appuntamenti – stiamo affrontando questa seconda parte della tornata elettiva continuando ad incontrare e ascoltare il tessuto sociale e civile di Castellana. Il confronto per noi è fondamentale nel percorso di rinascita di Castellana. La nostra coalizione che ha già i dieci consiglieri comunali eletti è pronta ad amministrare perché ha al suo interno le persone, le idee e la possibilità di dare alla città un governo stabile e coeso”.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.domiciliberti.it, sui canali social facebook e instagram di Domi Ciliberti sindaco. Puoi seguire l’attività, gli appuntamenti e il programma del candidato sindaco e della coalizione con #cilibertisindaco.

17 giugno 2022

Facebook
Ultime news