Il Ministro del Turismo Garavaglia a Castellana con Domi Ciliberti sindaco in visita alle grotte

Oggi, venerdì 3 giugno 2022 il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia in visita alle grotte di Castellana con il candidato sindaco Domi Ciliberti, assieme ai rappresentanti della coalizione Castellana Rinasce (Castellana Civica, Con Domi, Democratici Fare & Innovare, Io sto con Domi, Movimento Schittulli, Prima Castellana, Puglia Popolare, Socialisti e Riformisti Castellanesi, Uniti si Vince per Castellana).

Presso il Park Hotel La Grave a Castellana Grotte, a partire dalle ore 14,45, nelle immediate vicinanze dell’ingresso al complesso carsico castellanese, sarà organizzato un Punto Stampa con il Ministro Garavaglia e con il candidato sindaco Domi Ciliberti. A seguire il Ministro Garavaglia scenderà in Grave per una breve visita delle grotte di Castellana.

“Il nostro impegno per Castellana, coerentemente con quanto abbiamo raccontato fin qui agli elettori, è già cominciato – ha commentato lo stesso Ciliberti nell’annunciare la presenza del Ministro Garavaglia a Castellana – Ospitiamo con grande piacere la massima autorità istituzionale in materia di turismo e lo facciamo mettendo in mostra il nostro prezioso gioiello di famiglia: le grotte di Castellana. Oggi per un’amministrazione comunale che intende lavorare a progetti ambiziosi per l’interesse dell’intera comunità le interlocuzioni istituzionali sono fondamentali ed è per questo che Castellana Rinasce sta già lavorando in favore della città. Ci auguriamo – ha concluso Ciliberti – che i castellanesi possano apprezzare sempre più la nostra proposta ritenendola la più credibile e la meglio strutturata per la guida del paese”.

Ulteriori informazioni sul sito www.domiciliberti.it, sui canali social facebook e instagram di Domi Ciliberti sindaco. Puoi seguire l’attività, gli appuntamenti e il programma del candidato sindaco e della coalizione con #cilibertisindaco.

3 giugno 2022

Facebook
Ultime news